VENDERE: il processo spiegato in breve

I 5 motivi che rendono possibile una vendita rapida

In Italia il tempo medio di vendita di un immobile è di 149 giorni nei capoluoghi di provincia e noi siamo orgogliosi di aver battuto questo record numerose volte!

IL GIUSTO PREZZO

Un analisi tecnica effettuata da professionisti, permette di ottenere un prezzo corretto e realistico, unico punto di partenza perché la vendita si concluda nei giusti tempi

LA VALORIZZAZIONE

Dietro alla presentazione di un immobile ci sono oltre 2 ore di lavoro di home staging, fra riordino e allestimento degli spazi.

LA QUALIFICA DEL CLIENTE

La compravendita immobiliare può avere successo se ambo le parti mettono in campo serietà e hanno i conti in ordine

Z

L'INCARICO IN ESCLUSIVA

Averlo fa la differenza perché ci permette di lavorare in modo concentrato e di dedicarci al massimo alla compravendita immobiliare

LA DOCUMENTAZIONE IN ORDINE

La corretta documentazione permette di non avere brutte sorprese e di accelerare le pratiche del mutuo

IL GIUSTO PREZZO

Il primo perché è il giusto prezzo, un fattore che ci sta a cuore perché troppe volte la compravendita immobiliare rischia di allungarsi per ragioni legate al prezzo.
Crediamo sia naturale desiderare di ottenere il massimo dalla vendita del proprio immobile, ma tutti dobbiamo fare i conti con il mercato, perché in questo caso non è il cuore, non sono i ricordi e delle volte non è nemmeno la bellezza di una casa a stabilirne il prezzo.
La valutazione immobiliare deve infatti essere completa e professionale, andare ben oltre la cifra di massima che puoi ottenere dai portali online e prevedere un sopralluogo fisico all’immobile.
La visita, insieme all’analisi dei prezzi a cui sono state vendute le case nella stessa zona negli ultimi tre mesi e all’analisi tecnica effettuata da professionisti, permette di ottenere un prezzo corretto e soprattutto realistico, unico punto di partenza possibile perché la vendita si concluda nei giusti tempi.

LA VALORIZZAZIONE

Il lavoro di valorizzazione è cruciale per rendere l’appartamento attraente agli occhi dei futuri acquirenti e presentarlo nel migliore dei modi.
Dietro alla presentazione di un’immobile ci sono oltre 2 ore di lavoro di home staging, fra riordino e allestimento degli spazi.
La FOTOGRAFIA è la ciliegina sulla torta di un lavoro che ha richiesto impegno, esperienza e dedizione, tutte azioni che si sono tradotte in immagini UNICHE

LA QUALIFICA DEI CLIENTI

La compravendita immobiliare può avere successo se ambo le parti mettono in campo serietà e, detto in parole semplici, hanno i conti in ordine.
La qualifica del cliente apre infatti le strade a una compravendita immobiliare sana, che può concludersi con successo e che non fa perdere tempo a nessuno.

LA DOCUMENTAZIONE IN ORDINE

Possedere tutta la documentazione dell’immobile in perfetto ordine. E’ indispensabile effettuare un’analisi tecnica della casa e per questo ci affidiamo da sempre a professionisti del settore, come Notai, geometri, ingegneri e architetti.
La corretta documentazione permette di non avere brutte sorprese e di accelerare le pratiche del mutuo, come è successo in questo caso.
Se la documentazione non fosse in ordine, una vendita dell’immobile in pochissime ore sarebbe IMPOSSIBILE.

METTITI IN CONTATTO

Via Ariosto 7, Macomer (NU) 08015

+39 0785 218471 – Numero Fisso

+39 3475565125 – Roberto Fancello

gestioneimmobiliare2@gmail.com

SCRIVICI ORA,

10 + 2 =

*risolvi il calcolo prima di inviare la mail per dimostrare di non essere un robot (reCAPTCHA)